La struttura vanta una posizione altamente strategica trovandosi a due passi dal centro storico, in un punto di forte passaggio, non lontano dalla stazione e pochi chilometri da Gardaland. Grazie alla sua posizione e alle buone referenze ottenute negli anni, ha una occupazione molto buona per tutto l’anno con punte nella stagione estiva perché coniuga la clientela business con quella turistica. Il buon servizio, la posizione e la presenza del parcheggio per oltre 30 auto, gli hanno consentito di essere il punto di riferimento per molte aziende locali, con le quali ha sottoscritto convenzioni che gli assicurano una continuità di presenze tutto l’anno.
L’hotel ha una superficie totale di circa 3.000 mq; dispone di oltre 40 camere, camere executive, camere matrimoniali con 3 letti e alcune singole.
Al piano terra troviamo un’elegante hall con area reception, una sala meeting ed una sala ristorante che, nonostante abbia i permessi per la ristorazione ed un’ampia cucina, è stato deciso di utilizzarla unicamente come sala colazione per un totale di oltre 50 posti a sedere.
L’immobile vede l’ultima ristrutturazione nel 2008 in cui sono rinnovati alcuni ambienti comuni e la metà delle camere; è opportuno completare il rinnovo delle camere e migliorare l’aspetto di alcuni spazi comuni.
L’attuale proprietà, che gestisce la struttura dal 2008, vende la struttura per raggiunta età pensionistica.
Il prezzo richiesto dalla proprietà per l’acquisizione di immobile e attività è di € 3.600.000, leggermente trattabili.