La struttura vanta una posizione altamente strategica trovandosi immersa in un parco naturale a poche centinaia di metri da ampie spiagge e magnifico ambiente marino.
Il villaggio conta una superficie di oltre 5 ettari, al suo interno trovano spazio 60 case mobili e oltre 100 piazzole per camper e caravan, per un totale di oltre 1.200 posti letto.
All’interno del meraviglioso parco naturale il villaggio offre ai suoi clienti servizi quali ristorante, market, campi polivalenti ed aree dedicate allo svago come un teatro all’aperto.
La struttura conta ottimi fatturati, oltre € 1.000.000 l’anno, ed un’apertura annuale di sei mensilità, ma potrebbe incrementare il giro di affari con lo spazio disponibile. Infatti, vi è un ettaro di terreno in cui si possono ricavare altre piazzole per camper, caravan e tende, che nel periodo estivo sarebbero molto utili perché la capacità ricettiva non è sufficiente a soddisfare tutte le richieste.
Il prezzo richiesto dalla proprietà per l’acquisizione della struttura è di € 5.800.000, leggermente trattabili.
La proprietà potrebbe valutare una proposta di rent to buy con un importante importo al preliminare e adeguate garanzie nel contratto di affitto.