Situato lungo la costa del Gargano, il villaggio turistico è immerso nel verde del parco naturale del Gargano, affacciato su un tratto di splendido mare da cui è separato da un’ampia spiaggia di sabbia finissima.
Si estende per una superficie di 50.000 mq circa, dispone di oltre 70 abitazioni, tutte con cucina, 2 camere e soggiorno, arredate in stile semplice, moderno e dotate dei comfort minimi sufficientemente adeguati.
Il villaggio dispone al suo interno di un ristorante, un’ampia piscina con bar, una discoteca all’aperto e una al chiuso, un solarium di 1.500 mq, 2 campi polivalenti, un anfiteatro per gli spettacoli, oltre ad una spiaggia attrezzata tuttavia immersa nella natura e lontana da rumori e inquinamento.
A completamento della struttura troviamo un parcheggio interno per il personale ed uno per i clienti.
La struttura è in vendita, tuttavia si può fare un contratto di rent to buy che consentirebbe la gestione in affitto per alcuni anni, per poi acquistarla.
Per gli interessati al villaggio la trattativa è rimandata alla presa in visione della struttura, ad un prezzo indicativo di € 5.000.000, trattabili.