Skip to main content
Acquisto

Vendita immobile per residence/casa di riposo di lusso Modena provincia

Prezzo su richiesta

  • Modena, Emilia-Romagna Italia
  • Dimensioni: 4.000 mq
  • Rif: PR221223 MO PROV.

Proponiamo la vendita di un immobile sito in provincia di Modena.

L’immobile è posto appena fuori dal centro di una dinamica cittadina ben collegata con autostrada e importanti arterie stradali, ma soprattutto perché al centro di una zona dove insistono importanti aziende automobilistiche e del comparto sanitario.

L’immobile ha una superficie totale di 4.000 mq su un unico piano, presenta al suo interno un totale di 30 camere, oltre ad una SPA di circa 200 mq, una zona ristorante con bar ed una sala meeting.

La struttura è stata di recente totalmente ristrutturata dal punto di vista architettonico ed impiantistico ed è stata dotata di impianti e materiali di ultima generazione per il massimo dell’isolamento acustico e termico. E’ inoltre dotata di impianto termico solare e fotovoltaico che quasi azzera la necessità di fornitura di energia elettrica e gas.

Abbiamo inoltre nella zona antistante una antica villa da ristrutturare di 360 mq dove da uno studio fatto dall’attuale proprietà è possibile ricavarne altre 8 camere e/o uffici e locali di servizio.

L’area esterna conta un totale di oltre 5.000 mq con la possibilità di ricavare circa 100 parcheggi nella parte antistante e invece è stata ipotizzata una piscina con giardino e solarium nella parte retrostante l’immobile.

L’immobile si predispone a vario utilizzo:

  • Alberghiero con la possibilità di adottare la formula residence, visto che in zona non ci sono strutture similari e vi è una forte richiesta.
  • Casa di riposo di lusso: vista la mancanza di tale tipo di strutture.

Da parte nostra vediamo con favore un utilizzo alberghiero con servizi che agevolino la lunga permanenza, associata ad una attività ristorativa e di eventi tale da sfruttare le potenzialità della struttura rispetto alle richieste e produrre un giro d’affari che giustifichi l’investimento.

La proprietà attende un interessato per finalizzare e completare in funzione delle sue esigenze la zona SPA, gli infissi interni, il giardino e la piscina.