L’immobile è collocato al di fuori del centro abitato, in un comune in provincia di Brindisi con una densità abitativa di circa 20.000 abitanti.
Il fabbricato, di 4 piani fuori terra con superficie coperta di 2350 mq, presenta al suo interno oltre 20 camere. Vista l’ampia metratura delle camere, dovuta alla categoria 4 stelle della struttura, si può stimare la realizzazione di oltre 40 posti letto come struttura sanitaria; molto importante la presenza dell’ascensore.
La struttura è stata concepita come un hotel per meeting e ricevimenti, quindi, presenta all’ultimo piano un’ampia sala che può essere utilizzata come zona ricreativa per gli ospiti della struttura e per visita con i parenti, troviamo una capienza di 200 coperti.
Al piano terra vi è la presenza della hall con reception e della sala colazione/ristorante con cucina.
All’esterno troviamo un’area di circa 600 mq adibita a verde, in parte piastrellata, che circonda la struttura ed a completamento dei servizi vi è la presenza anche di una piscina nella parte retrostante.
Vi è la possibilità anche di ricavare una SPA ed una palestra nel piano seminterrato, per aumentare i servizi offerti rendendo la struttura una residenza per anziani di lusso.
In caso di affitto la proprietà si rende disponibile, anche attraverso suoi professionisti di fiducia, a concordare con gli eventuali conduttori i lavori di ristrutturazione necessari sia per legge, per rendere l’immobile operativo come struttura sanitaria, che per rendere “unica” la struttura.
La richiesta per l’acquisizione della struttura è di € 3.600.000, trattabili.