Il complesso immobiliare si trova in un comune in provincia di Roma, di circa 20.000 abitanti, nella parte nord est della capitale.
I fabbricati contano in totale una superficie di 700 mq, suddivisi in 1 villa padronale e due dependance, ed insistono su di un terreno di circa 3.000 mq adibito ad area verde con alberi da frutto, orto e una piscina.
Nello stato attuale si possono ricavare almeno 20 posti letto come casa di riposo, ma potrebbe esserci la possibilità di un aumento di posti letto.
Il comune è disposto a concedere le autorizzazioni, ma al momento non sono ancora state richieste.
Sono necessari vari lavori di ristrutturazione e gli arredi, per quanto riguarda i lavori se ne farebbe carico in parte la proprietà con riconoscimento di 3 mensilità anticipate sul contratto d’affitto alla firma di una proposta vincolante, ad esclusione dell’ascensore e eventuali personalizzazioni non strettamente necessarie all’attività, per gli arredi dovrebbe occuparsene l’affittuario.
La proprietà è disponibile a cedere la struttura in affitto per un canone a regime di € 6.500 mensile e negoziare un periodo di riduzione per agevolare lo start up dell’attività, recuperando i 3 mesi di canone anticipato.
Inoltre, viene richiesta una cauzione pari a tre mesi di affitto a regime.