Posto al limitare della cittadina termale immerso nel verde ma a due passi dal centro, l’hotel che proponiamo costituisce un gioiello di armonia, bellezza pur avendo uno stile pulito ed essenziale.
L’hotel dopo essere stato una dimora storica fin dal 1873 è stato nel 2012 interamente ristrutturato e il risultato è un hotel ove presente e passato si integrano perfettamente, lasciando agli ospiti le sensazioni di un posto antico ma con i confort della modernità.
Disposto su 3 elevazioni con una superficie di circa 4.300 mq dispone di oltre 50 camere con tutti i servizi previsti dalla categoria.
I servizi che lo caratterizzano sono un ampio parcheggio interno e un garage sotterraneo per 35 autovetture, dal quale si può accedere direttamente alle camere; il beauty center, il ristorante con sala per 80 posti, il bar, la sala colazioni e un centro congressi per 100 persone con videoproiezione, oltre ad una sala tv ed altri locali di servizio.
La clientela, anche straniera, è solo in parte legata alle terme, è anche lesure e business e abbraccia gran parte dell’anno solare.
Acquistato e ristrutturato per investimento, realizza un fatturato di circa € 900.000, la proprietà non può più gestirlo direttamente e preferirebbe non avere un affittuario, per cui vende mura e gestione.
Il prezzo di partenza è di € 2.300.000, con un certo margine di trattativa.