L’immobile si trova in posizione semicentrale di una cittadina in provincia di Roma.
La struttura, locata ad un’importante società di livello internazionale del settore sanitario che lo utilizza per attività terapeutiche-riabilitative in regime residenziale, conta una superficie commerciale di circa 900 mq, distribuita su 4 livelli, ed al suo interno troviamo un magazzino al piano seminterrato, un garage con 2 locali al piano terra, ed altri 11 locali, ognuno con servizio privato, tra piano primo e secondo, vi è inoltre la presenza di un parco che circonda interamente l’immobile.
Attualmente il contratto d’affitto, ormai prossimo alla seconda scadenza, prevede un canone annuo di € 56.166, con aggiornamento ISTAT annuale.
Trattandosi di attività soggetta ad un lungo iter di approvazioni ed autorizzazioni che hanno quale nucleo centrale proprio la verifica proprio l’idoneità dell’immobile rispetto all’attività sanitaria da esercitare, è praticamente certo che la società resterà ancora a lungo nell’immobile.
Il prezzo richiesto per l’acquisizione è di € 1.000.000, con conseguente rendimento del 5,6%, migliorabile in fase di trattativa.